RENDE-MATERA (BERRETTI)- Al “Popilbianco” tre gol e due cartellini rossi

0
415
Rende-Matera

Rende-Matera- Nel prossimo fine settimana il campionato Berretti osserverà un turno di riposo, per poi tornare sabato 23 marzo.

Questo pomeriggio, con calcio d’inizio alle ore 14.30 è andato in scena al Centro Sportivo “Popilbianco” di Cosenza il match Rende-Matera valido per il recupero della 18° giornata del campionato Berretti girone E.

Dopo un primo tempo equilibrato concluso a reti bianche, la gara si accende nella ripresa. Al 60′ il Matera resta in dieci per l’espulsione del portiere Fortunato. I calabresi approfittano subito della superiorità numerica e dopo solo tre minuti trovano il vantaggio: su punizione, palla in area Allai esce malamente, ne approfitta Aiello che insacca.

Il Matera prova a recuperare lo svantaggio, ma su azione di contropiede Lanzo firma il raddoppio. Nei minuti successivi il Rende trova alche la terza: su una respinta corta di Allai Boita segna.

A sette minuti dal termine, anche il Rende resta in dieci, espulso il neo entrato Macrì per fallo di reazione su Zumpano. All’87’ il Matera sfiora il gol della bandiera con un gran tiro da fuori di Mariano, che si stampa sul palo.

Con questo risultato il Rende sale a 22 punti in classifica e aggancia al settimo posto la Sicula Leonzio e la Vibonese, il Matera resta penultimo con 8 punti.

PROSSIMO TURNO – 19° GIORNATA GIRONE E – SABATO 23 MARZO (SALVO VARIAZIONI)

Vibonese-Rende e Matera-Catanzaro

Giovanni Zangaro

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome