RENATE- Ultimissime sulle giovanili: ecco il nuovo Responsabile delle Pantere

0
886
Renate

Renate- Di seguito la nota del club che annuncia il nuovo Responsabile del Settore Giovanile delle Pantere per la prossima stagione.

“L‘A.C. Renate nella persona del Direttore del Settore Giovanile Sig. Carlo Roda, comunica che il Sig. Mirco Govoni è il nuovo responsabile del Settore Giovanile nerazzurro. La Società ringrazia il Sig. Cesare Bertolino per il lavoro svolto in questi due anni alla guida del nostro Settore Giovanile e gli augura i migliori successi professionali e personali. Comunica altresì che il Sig. Michele Cossa è stato promosso ad Osservatore per la Prima Squadra, con particolare attenzione anche alle squadre BERRETTI e UNDER 17.”

Il profilo – Mirco Govoni vanta un’importante esperienza nel mondo del calcio giovanile: dopo quattro anni a Cimiano, società da sempre satellite dell’A.C. Milan, è passato al Vis Nova Giussano riuscendo a conquistare il titolo di Campione Regionale. Negli ultimi due anni ha ricoperto il ruolo di Responsabile del Settore Giovanile della CasateseRogoredo.”

Piero Vetrone

(Visited 249 times, 1 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui