RENATE-BISCEGLIE (UNDER 15 SERIE C)- Il “borsino” del match

0
1265
Berretti

Renate-Bisceglie: la vincente del primo match di semifinale affronterà in finale venerdì al “Benelli” di Ravenna una tra Livorno e Padova.

Scende in campo la serie C giovanile e lo fa con la prima semifinale Under 15 che vede la sfida Renate-Bisceglie, con i pugliesi ultimo “baluardo” del Sud in queste finali pronti a lottare contro i brianzoli di mister Davide Bianchessi.

Alle 17:30 al “Capanni” di Savignano sul Rubicone sarà una sfida speciale per i classe 2003 di Renate e Bisceglie, con i lombardi che nei quarti hanno vinto in entrambe le sfide contro l’Alessandria, mentre i pugliesi di Marco Piliego hanno ribaltato il pronostico contro il Gubbio.

BORSINO GIOVANILINAZIONALI.IT

Nord contro Sud: questo è il leitmotiv del match, Renate e Bisceglie due squadre arrivate seconde nei rispettivi gironi, due squadre che hanno compiuto l’impresa nei quarti per arrivare fin qui. Sia Renate che Bisceglie hanno subito 26 reti in 26 giornate, ma i pugliesi hanno una media realizzativa di 2,5 gol a partita dimostrandosi una vera e propria “giostra del gol“. Tuttavia a nostro avviso appare leggermente favorito il Renate per la sua “forza”  societaria frutto di una organizzazione programmata negli anni che ha portato diverse squadre giovanili alle finali nazionali. Ma in campo non vanno la società quindi….

Dunque ecco la percentuale secondo la Redazione di Giovanili.Nazionali.it

RENATE: 54%; BISCEGLIE: 46%

Marco Lepore

 

(Visited 373 times, 1 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui