PRO PATRIA-GIANA ERMINIO (Berretti): 5 su 5 per i biancazzurri!

0
433
radice

Aurora Pro Patria-Giana Erminio: si è disputata questo pomeriggio la sfida tra le due compagini lombarde valida per il recupero della 1°giornata.

Al “Comunale” di Olgiate Olona (Va) alle ore 14:30 di questo pomeriggio l’Aurora Pro Patria di mister Scandroglio ha ospitato la formazione della Giana Ermina di mister Chiappella. La gara, valida per il recupero della prima giornata non disputata lo scorso 29 settembre del campionato Dante Berretti – Girone A -, ha visto trionfare gli ospiti col punteggio di 2-0.

Aurora

Nei primi 45 minuti di gioco entrambe le squadre mettono in campo cuore, grinta e tanta determinazione, ma il risultato resta bloccato sullo 0-0 con la Giana che si mostra spesso più intraprendente sul piano del gioco. Nella ripresa regna più equilibrio, ma le emozioni più importanti escono fuori nel finale. Al minuto 85 infatti, da calcio d’angolo la sfera arriva in area bustocca e Pirola di testa gonfia la rete portando in vantaggio la Giana. La Pro Patria si getta in avanti alla ricerca disperata del pareggio, ma è Brambilla con un bel sinistro da fuori area a chiudere i giochi regalando il 2-0 alla compagine di Gorgonzola.

Quinto successo di fila per la Giana Erminio che conserva assieme all‘Atalanta la prima posizione con 15 punti e si prepara nel prossimo turno di campionato ad ospitare l’Albinoleffe sabato 3 novembre.

In casa Pro Patria, nonostante la sconfitta casalinga, c’è comunque soddisfazione per aver battagliato a tratti contro la prima della classe. I ragazzi di mister Scandroglio non possono però rilassarsi in quanto già nel prossimo turno in trasferta dovranno triplicare gli sforzi per dare filo da torcere alla forte Atalanta.

Piero Vetrone

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome