PRIMAVERA NAPOLI- Ora Baronio può festeggiare e programmare

0
297
Primavera Tim Cup

Napoli- Gli azzurrini di mister Roberto Baronio domani saranno impegnati nella penultima giornata del campionato Primavera 1.

Può e deve festeggiare Roberto Baronio perchè la Primavera del Napoli ha raggiunto il suo obiettivo, l’unico realmente realizzabile, ovvero una tranquilla salvezza. Non era facile al primo anno per il mister riuscire ad arrivare a questo traguardo senza far quasi mai sentire la pressione di dover fare punti.

L’ufficialità, arrivata poche ore fa col pareggio del Genoa  contro il Cagliari, deve essere vista come una grandissima occasione per programmare il futuro. Come? La risposta è semplice: è arrivato il momento di far staccare il cordone ombelicale di Gianluca Gaetano dalla Primavera. Il buon Ancelotti ora deve avere fiducia in lui perchè a nostro avviso il ragazzo può fare benissimo in prima squadra da subito.

Anche gli altri classe 2000, divisi tra quelli più promettenti e quelli che ahimè non rientrano nei piani del club, dovrebbero lasciare spazio ai 2001 e anche a qualche 2002, che ora sono fermi  con l’ Under 17 in attesa dei play off contro la Fiorentina, per capire chi sarà utile alla causa nella prossima stagione.

Prossima stagione in cui la Redazione di www.giovanilinazionali.it non ha alcun dubbio da cui ripartire: mister Roberto Baronio..

Marco Lepore

(Visited 1 times, 1 visits today)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here