PRIMAVERA 2- Salernitana-Avellino: con De Sarlo, Asmah e Bartolotta è un derby a tinte granata

0
520
Salernitana-Avellino
Fonte foto: periodicodaily.com

Salernitana-Avellino- De Sarlo, Asmah e Bartolotta decidono il derby campano a favore della squadra di mister Alberto Mariani.

Entrambe le compagini sono state sconfitte nell’ultimo turno: la Salernitana ha perso 2-1 sul campo del Perugia, dopo il vantaggio con Del Prete i granatini subiscono due reti nel finale. Gli irpini tra le mura amiche sono stati sconfitti dall’Ascoli con un pesante 4-1 (clicca qui).

Allo Stadio “Volpe” di Salerno con inizio alle ore 10:30 la Salernitana guidata da mister Mariani ha superato con un perentorio 3-0 l’Avellino di mister Tudisco, nella gara valida per la 18° giornata del campionato “Primavera 2” girone B.

I granatini con le reti di De Sarlo e Asmah su rigore ipotecano la gara già nel primo tempo. Nella ripresa il match per i biancoverdi si  fa ancora più duro in quanto al 61′ ristano in dieci per l’espulsione di Paolella. La Salernitana così ne approfitta della superiorità numerica e realizza la rete del definitivo 3-0 con Bartolotta.

Con questa vittoria i ragazzi di mister Mariani salgono in terzultima posizione a 18 punti superando il Foggia, mentre i biancoverdi restano fermi a 0.

Nel prossimo turno l’Avellino ospita il Bari, la Salernitana invece, va a far visita al Cagliari capolista.

Giovanni Zangaro

(Visited 88 times, 1 visits today)

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome