PRIMAVERA 2- Novara: sabato 28 aprile le “mani” sulla promozione

0
160
Parma

Novara- Primavera 2: sabato 28 aprile si giocherà la 25° e penultima giornata del campionato giovanile Primavera 2- Gruppo A-.

Novara ed Empoli comandano il Girone A del Campionato Primavera 2 con 45 punti. Sabato 28 aprile i piemontesi ospitano il Cittadella, mentre l’Empoli osserverà un turno di riposo. Per il Novara sarà una gara speciale quella contro i veneti in quanto, in caso di successo interno, la squadra di mister Gattuso, ad una sola giornata dalla fine, potrà festeggiare la promozione in Primavera 1. Infatti, in caso di sconfitta del Novara sul campo del Brescia nell’ultima gara del 5 maggio e contemporanea vittoria dell’Empoli in casa contro la Spezia, si andrebbe a pari punti e poichè i piemontesi sono in vantaggio nel doppio scontro diretto contro i toscani festeggierebbero il primato e la promozione.

Ancora 90 minuti, quindi, e sapremo quale squadra vincerà il Girone, attenzione però al Cesena ancora non condannata dalla matematica in quanto i romagnoli dovranno giocare due gare e potenzialmente andare a 46 punti, ma sperare onestamente in una doppia sconfitta di Empoli e Novara nei successivi 180 minuti sarebbe vera utopia.

Piero Vetrone

(Visited 26 times, 1 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui