PRIMAVERA 2- Il Palermo batte l’Avellino e vola al primo posto! E sabato 5 maggio…

0
192
palermo

Palermo- I siciliani sconfiggono l’Avellino, approfittano del turno di riposo osservato dal Cagliari e si piazzano al primo posto.

Al Centro Sportivo “Pasqualino” di Carini (Pa) i rosanero di mister Scurto abbattono l’Avellino di mister Sergio e salgono al primo posto a 44 punti lasciandosi il Cagliari alle spalle con 43. Il primo tempo termina 3-0 per i siciliani, mai in difficoltà contro gli irpini. Il vantaggio lo sigla il solito Cannavò, ci pensa poi Birligea a raddoppiare, Santoro a triplicare.

Nella ripresa il copione del match non cambia: Palermo che controlla e Avellino che subisce le iniziative dei padroni di casa. Vanno ancora in gol Birligea, Cannavò e Montaperto che nel finale arrotonda il punteggio sul 6-0. Tra le fila degli irpini è sceso in campo dal primo minuto l’attaccante Coiro dell’Under 17 di mister Rocco.

Con questo successo, quindi, il Palermo vola al primo posto e sabato 5 maggio si vola direzione Sardegna in quanto ad aspettare la truppa siciliana ci sarà il Cagliari di mister Canzi: un match che vale una stagione, infatti in caso di segno 1 saranno i rossoblù ad essere promossi in Primavera, ma i rosanero possono contare su 2 risultati su 3 per rientrare in Sicilia da capolista festeggiando alla grande!

Piero Vetrone

(Visited 52 times, 1 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui