Cagliari-Palermo: è in corso di svolgimento il match dell’ultima giornata del campionato Primavera 2, che mette in palio la promozione in Primavera (clicca qui per articolo).
Cagliari e Palermo si stanno affrontando allo stadio “Raccis” di Mandas (CA) a partire dalle 11:30, in un duello che tra meno di un’ora decretà chi festeggerà e chi dovrà sudarsi la promozione attraverso la lotteria dei play off.
Formazioni iniziali del match:
Cagliari: Daga; Kouadio, Antonini Lui, Cadili, Sanna; Ladinetti, Marongiu, Porcheddu; Lombardi, R. Doratiotto, Gagliano. Allenatore: Canzi
Palermo: Guddo; Rizzo, De Marino, Fradella, A. Gallo; Ambro, Sicuro, Santoro; Silva Marquez; Birlingea, Cannavò. Allenatore: Scurto
Nel primo tempo il Cagliari parte subito aggressivo creando molte occasioni da rete nei primi 25 minuti soprattutto con Gagliano, Doratiotto e Marongiu, il Palermo dal canto suo si rende pericoloso con Cannavo’, ma la sua conclusione si spegne a lato.
Al 38′ esplode il tifo rossoblù: cross al centro area per Lui che di testa insacca portando in vantaggio il Cagliari! Nel recupero Silva Marques per i rosanero si divora da due passi il pareggio!
Dopo 3 minuti di recupero l’arbitro emette il duplice fischio e manda le due squadre negli spogliatoi per un meritato riposo.
Termina dunque 1-0 per il Cagliari la prima frazione di gioco ed è un risultato che garantirebbe ai sardi la vittoria del campionato Primavera 2
Si ringrazia per la collaborazione Pietrangelo Fanti
del Gruppo Facebook “L’Angolo RossoBlu Cagliari 1920”