PRIMAVERA 2 (Gir B)- Ascoli Cagliari è terminato il primo tempo del big match

0
369

Ascoli-Cagliari- E’ il big match della 24° giornata del campionato Primavera 2 girone B quello che vede di fronte marchigiani e isolani.

Seconda contro prima: questa la sfida in programma oggi al “Comunale Secondario2 di Sant’Egidio alla Vibrata (TE) alle ore 15 tra Ascoli Cagliari valida per il campionato Primavera 2.

I marchigiani, quando mancano tre giornate al termine, sono secondi in classifica a due punti dai sardi che, però, hanno giocato una gara in più. Si tratta dunque di una sfida importantissima, quasi decisiva per la conquista della promozione diretta nel campionato Primavera 1.

Finora il primo tempo è stato molto equilibrato e la partita molto combattuta, i padroni di casa di mister Cetteo Di Mascio hanno avuto una grandissima occasione intorno al 20′ con Ventola che, a due passi da Daga, non ha trovato lo specchio della porta. Il Cagliari invece finora ha soprattutto provato a comandare il gioco manovrando nella trequarti avversaria, tuttavia i ragazzi di Max Canzi hanno creato pochi pericoli alla retroguardia avversaria e qualche volta hanno rischiato l’infilata in contropiede. Eppure gli isolani quasi sul duplice fischio dell’arbitro sono riusciti a mettere in difficoltà l’Ascoli con il proprio bomber Gagliano, ma Novi è attento e non si lascia sorprendere.

Termina dunque sullo 0-0 il primo tempo di Ascoli-Cagliari.

Marco Lepore

 

Marco Lepore

 

(Visited 95 times, 1 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui