PRIMAVERA 2- Crotone-Lecce: squadre al riposo dopo 45 minuti

0
526

Crotone-Lecce: nel prossimo turno i calabresi affronteranno nella prima trasferta dell’ anno l’ Ascoli, impegnato oggi sul campo del Perugia.

Non si schioda il risultato allo stadio comunale D’ Antonio di Isola di Capo Rizzuto tra Crotone e Lecce, con gli ospiti che hanno schierato, un po’ a sorpresa, in avanti il loro attaccante della prima squadra Dubickas (clicca qui per formazioni ufficiali).

Il Lecce dopo appena 4 minuti sfiora il vantaggio con una conclusione dalla distanza su respinta da calcio d’angolo di Cancelli sul quale è miracoloso il portiere Figliuzzi. Al 9′ ci riprovano i giallorossi con Dubickas che servito con un filtrante da Maiello non trova la porta.

Al 29′ il Crotone costruisce una grande occasione con Noce che calcia a giro, dopo aver approfittato di una disattenzione degli ospiti, si salva Centonze in angolo.

Nei primi quarantacinque minuti il Lecce è sembrato più cercare la manovra, mentre il Crotone è stato insidioso soprattutto nella seconda parte del tempo in ripartenza.

DUNQUE AL TERMINE DEL PRIMO TEMPO CROTONE-LECCE: 0-0

Marco Lepore

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui