PRIMAVERA 2- Crotone-Lecce: Noce è il match winner

0
947

Crotone-Lecce: nel prossimo turno i salentini di mister Siviglia affronteranno in casa, in un derby che si preannuncia infuocato, il Foggia.

Dopo un primo tempo in cui il Lecce si era fatto preferire nei primi venticinque minuti, prima di subire il ritorno del Crotone, che in ripartenza ha creato qualche grattacapo negli ultimi minuti, le squadre erano andate al riposo sullo 0-0 (clicca qui per PRIMO TEMPO).

Il secondo tempo inizia sotto una pioggia scrosciante e la prima occasione è per il Lecce al 5′ con Alfarano la cui conclusione dai venticinque metri sorvola la traversa. Al 10′ però ci vuole tutto il talento dell’estremo difensore Centonze per respingere una conclusione da posizione ravvicinata dei calabresi con Nanni, che sfiora il vantaggio.

Un minuto dopo il Lecce va a un passo dal vantaggio con Dubickas che, dopo aver scartato anche il portiere, si allunga il pallone e manda incredibilmente fuori.

Gol sbagliato gol subito e così al 14′ il Crotone passa in vantaggio con Noce che prima colpisce la traversa con un tiro-cross e sulla respinta del legno è il più lesto a insaccare in rete. Il vantaggio galvanizza i ragazzi di mister Moschella che a tratti chiudono gli avversari nella loro metà campo e legittimano il successo.

Non basta una buona partita invece ai ragazzi di mister Siviglia per portare a casa almeno un punto, i giallorossi dopo lo svantaggio sono apparsi troppo fragili.

Marco Lepore

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui