PRIMAVERA 2- Benevento-Frosinone: Palombo para, Cerroni segna!!! A festeggiare sono i ciociari

0
728
Primavera 2

Benevento-Frosinone- All’ “Antistadio Imbriani” i ciociari si sono imposti con il risultato di 1-0 che permettono loro di salire a 28 punti in classifica, mentre i sanniti restano a 23.

All’“Antistadio Imbriani” questa mattina sono scesi in campo Benevento e Frosinone per dai vita al match della 20° giornata del campionato Primavera 2 girone B.

Entrambe le compagini non stanno attraversando un buon periodo, i giallorossi non vincono da un mese esatto, 3-1 contro il Perugia sabato 3 febbraio. I ciociari l’ultima volta che hanno gioito è stato sabato 27 gennaio superando con un rotondo 3-0 l’Avellino fanalino di coda.

Buon approccio alla gara degli ospiti che con un buon possesso palla tengono il pallino del gioco, ma la grande occasione per passare in vantaggio capita alla squadra di mister Romaniello. Infatti, all’11 Pinto viene atterrato in area e per l’arbitro è calcio di rigore, lo stesso attaccante si presenta sul dischetto, ma Palombo è bravo a neutralizzare il penalty calciato dal giallorosso. Sei minuti più tardi il Frosinone passa: la rete del vantaggio porta la firma di Cerroni che sugli sviluppi di un calcio d’angolo stacca di testa e insacca alle spalle di Barone. La reazione dei sanniti non si fa attendere e con un colpo di testa di De Caro sfiora il pareggio, ma Palombo con un grande intervento salva la sua squadra.

La ripresa è un monologo giallorosso che prova in tutti i modi a trovare quantomeno il pareggio, ma la retroguardia del Frosinone e ben messa in campo e chiude tutti i varchi fino al fischio finale. La squadra di mister D’Antoni torna alla vittoria dopo più di un mese.

PROSSIMO TURNO SABATO 10 MARZO

Ascoli-Benevento e Frosinone Ternana

Giovanni Zangaro

 

(Visited 78 times, 1 visits today)

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome