PRIMAVERA 2- Benevento-Frosinone: è terminato il primo tempo

0
807

Benevento-Frosinone: nel prossimo turno i sanniti osserveranno un turno di riposo pere poi ritornare in campo il 29 settembre.

Squadre al riposo al centro sportivo “Avellola” di Benevento, dove i sanniti stanno affrontando il Frosinone.

Mister Bovienzo si affida al tridente delle meraviglie Pinto-Dublino-Alba, sapendo che in panchina ha numerose pedine che potrebbero risultare vincenti in caso di necessità (clicca qui per formazioni ufficiali).

Al 18′ il Benevento passa in vantaggio con Dublino che, da sinistra, si accentra e tira a giro sul secondo palo battendo l’incolpevole Marciano’ sul secondo palo. La partita è gradevole e giocata a ritmi alti da entrambe le squadre, nonostante le temperature calde per il periodo, sotto di un gol il Frosinone prova a reagire per riequilibrare il match.

E invece al 27′ arriva il bis dei giallorossi con Pinto che, su un cross proveniente dalla sinistra,da parte di De Siena dopo una cavalcata di quasi cinquanta metri, si coordina al volo e regala ai suoi la rete del 2-0 per il Benevento, che permette ai campani anche di poter gestire il risultato.

Sono anche sfortunati gli ospiti di  mister Di Palma visto che al 36′, dopo una bella iniziativa nell’area di rigore dei giallorossi, colpiscono un palo al termine di un batti e ribatti.

Da segnalare che nel finale di primo tempo ha iniziato a piovere

DUNQUE DOPO I PRIMI 45 MINUTI IL RISULTATO È BENEVENTO-FROSINONE: 2-0.

Marco Lepore

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui