PRIMAVERA 2- Avellino: 26 su 26! Al “Partenio” il Foggia cala il tris

0
503
Avellino

Avellino- La Primavera irpina oggi pomeriggio ha disputato la ventiseiesima ed ultima giornata valida peril Campionato Primavera 2- Gruppo B-.

Al Partenio-Lombardi di Avellino i biancoverdi padroni di casa hanno affrontato quest’oggi il Foggia di mister Gaetano Pavone nel match valido per l’ultima gara di Campionato.

Nel primo tempo le due squadre si affrontano senza paura provando in piu’ circostanze il vantaggio che però non arriva e vanno a riposo sullo 0-0.

Nella ripresa i satanelli spingono sull’acceleratore e trovano subito il gol dell’ 1-0 con De Cristofaro. Lo stesso giocatore dei dauni raddoppia al 63′, mentre ci pensa Gatto a chiudere la gara mandando nello sconforto la formazione di mister Sergio.

Si conclude qui la stagione dell’Avellino con 26 gare perse su 26, un bottino amaro e ingiustificabile per la società campana che dovrà seriamente correre ai ripari quest’estate per rinforzare la rosa.

Il Foggia, dal canto suo, rientra a casa con 3 punti in più termina la propria stagione con 28 totali in quartultima posizione.

(Visited 139 times, 1 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui