PRIMAVERA 1- Tra Napoli e Verona chi perde si può fare molto male

0
122
Fonte: google

Napoli-Hellas Verona: è uno scontro salvezza importantissimo quello che vedrà in campo partenopei e scaligeni nella 26° giornata del campionato Primavera 1.

Fase caldissima della stagione nel campionato Primavera 1 con tante gare delicate in programma nella 26° giornata, in particolare a Sant’Antimo domani alle 13 Napoli e Verona si giocheranno una buona fetta della loro salvezza.

COME ARRIVA IL NAPOLI-  In fortissimo calo sono le prestazioni degli azzurrini che, dopo l’impresa di Vinovo (TO) contro la Juventus sembrano aver staccato la spina. Un pareggio casalingo in rimonta contro il Bologna e tre ko consecutivi hanno prima spento le pochissime velleità di qualificazione ai play off e poi fatto piombare in piena zona play out i partenopei. Dodici reti subite nelle ultime cinque giornate e una improvvisa sterilità offensiva, con un solo gol all’attivo nelle ultime 3 sfide, preoccupano non poco l’ambiente che ha bisogno di una forte scossa. Il Napoli deve fare risultato pieno domani  poichè nelle ultime quattro gare affronterà la Roma e il Torino in trasferta e l’ Inter e la Sampdoria in casa, un calendario molto difficile in questo finale di stagione.

COME ARRIVA L’HELLAS VERONA- Gli scaligeni di Antonio Porta inseguono i partenopei a quattro punti e nello scorso turno hanno interrotto una terribile serie di 9 partite consecutive senza vittoria, riuscendo a superare in casa la Lazio col punteggio di 2-0. Martello e Dentale sono stati gli autori delle reti che hanno permesso al Verona di rilanciarsi e provare a invertire la rotta e regalarsi una faticosissima salvezza. Nelle prossime gare i veneti ospiteranno la Juventus e il Genoa in casa, mentre le due trasferte saranno in casa del Sassuolo e del Milan.

All’andata la gara terminò in parità sul punteggio di 0-0, dunque se una delle due squadre dovesse vincere avrà anche il vantaggio nello scontro diretto.

Marco Lepore

(Visited 44 times, 1 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui