PRIMAVERA 1- Torino-Genoa: è un gran bel venerdì al Filadelfia

0
384
Fonte: noigranata

Torino-Genoa: è l’anticipo della seconda giornata del campionato Primavera 1, da quest’anno coperto integralmente dalle telecamere di Sportitalia.

Dopo la falsa partenza della prima giornata TorinoGenoa vanno a caccia dei primi punti nell’anticipo della seconda giornata del campionato Primavera 1 in programma domani alle ore 19 allo stadio Filadelfia.

Ai granata di mister Federico Coppitelli non è bastata una doppietta dell’attaccante della nazionale italiana Under 19 Vincenzo Millico per uscire indenni dal campo del Palermo, vittorioso alla fine col punteggio di 3-2 (clicca qui per articolo).

Nulla da fare anche per i grifoni di Carlo Sabatini che, nonostante la rete iniziale del suo gioiellino classe 2001 ed ex del match Flavio Bianchi, blindato nell’estate scorsa dopo il prestito ai granata con il rinnovo di  contratto, ha visto l’Atalanta ribaltare in meno di cinque minuti il risultato e raccogliere i tre punti.

C’è voglia di riscatto da parte dei due club, arrabbiati per gli zero punti in classifica, e in casa Torino in particolare si aspettano con ansia i primi gol di Niccolò Moreo, centravanti che tanto bene aveva fatto con la maglia Under 17 di Marco Sesia.

Molto attese sono anche le prove tra le file del Genoa del centrale classe 2001 Leonardo Raggio, anche lui nel giro della Nazionale Under 18 e del terzino destro, invece nazionale Under 19 Matteo Piccardo.

Insomma un match dai valori tecnici di alto livello con un palcoscenico, il Filadelfia, sempre molto affascinante..

Marco Lepore

 

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui