PRIMAVERA 1- Sampdoria e Genoa regalano gol e spettacolo

0
711

Sampdoria-Genoa: è terminato il derby del campionato Primavera 1 disputato alle ore 15 al centro sportivo “Riccardo Garrone” di Bogliasco (GE).

Era un derby molto insidioso soprattutto per i padroni di casa della Sampdoria quello in programma oggi a Bogliasco contro il Genoa per la 26° giornata del campionato Primavera 1. I rossoblù di Carlo Sabatini volevano vendicare l’1-3 casalingo subito nella gara di andata, ma i blucerchiati di mister Pavan sono in piena bagarre per centrare una salvezza che due mesi fa sembrava davvero difficile.

Dopo soli 5 minuti il Genoa passa in vantaggio grazie a una iniziativa del rumeno Micovschi sul cui cross è sfortunato Mikulic a deviare alle spalle di Kraprikas. Gli ospiti partono fortissimo e creano diverse occasioni e al 30′ trovano anche il 2-0 su un’iniziativa del solito Micovschi che stavolta trova libero Salcedo il cui piattone si insacca.

Sullo 0-2 la Sampdoria decide di iniziare a giocare e accorcia subito con Stjepovic bravo di testa su uno spiovente dalla destra del capitano Tessiore e così le squadre chiudono il primo tempo col vantaggio del Genoa per 2-1.

Nella ripresa la gara diventa anche un pò maschia, come in ogni derby che si rispetti, e i ragazzi di Pavan prima si vedono annullare il pareggio per fuorigioco e poi a 10 dal termine trovano la rete del pareggio. Infatti sul cross di Tomic è ancora un autogol, stavolta in favore dei blucerchiati, ad opera di Altarè a fissare il punteggio sul definitivo 2-2.

Marco Lepore

(Visited 204 times, 1 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui