PRIMAVERA 1- Petrelli punisce una buona Sampdoria

0
638
juventus

Petrelli- Davanti alle telecamere di Sportitalia alle ore 13 si sono affrontate la Juventus e la Sampdoria nella prima giornata del campionato Primavera 1.

Nel nuovo corso del campionato “spezzatino” Primavera 1, oggi si sono affrontate al centro sportivo “Ale & Ricky” di Vinovo (TO) la Juventus del nuovo mister Baldini e la Sampdoria del confermatissimo Simone Pavan (clicca qui per convocati).

La partita non è particolarmente divertente nella prima frazione e non ci sono grosse occasioni né da una parte né dall’altra, anzi forse è il doriano Farabegoli a sciupare da due passi l’ unica vera occasione per il vantaggio. La Juventus però ha l’istinto della grande squadra e, nonostante il pallino del gioco, va in vantaggio nell’unico tiro verso la porta del primo tempo con Petrelli, abile a ribadire in rete dopo che Doda aveva respinto la prima conclusione di Moreno.

Nella ripresa, dopo un’altra conclusione sempre di Petrelli che esce di un soffio la partita diventa una sfida nella sfida tra il portiere bianconero Loria e il centrocampista montenegrino classe 99′ dei blucerchiati Stjepovic.

Sono almeno tre i salvataggi dell’estremo difensore figlio d’arte sul calciatore ospite e sicuramente sul successo dei bianconeri c’è molto forte l’impronta dei suoi guantoni.

Dunque tre punti sofferti per la Juventus, proprio come per l’ Inter nella giornata di ieri, ma per i bianconeri era importante partire col piede giusto, dall’altra parte bene i blucerchiati che, risultato a parte, non hanno affatto demeritato in campo.

Marco Lepore

 

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui