PRIMAVERA 1- Milan-Fiorentina: match fondamentale soprattutto per i rossoneri

0
1129
Milan-Fiorentina
Foto: lanazione.it

Domenica 6 maggio alle ore 11.00 allo Stadio “Chinetti” di Solbiate Arno si affrontano il Milan di mister Lupi e la Fiorentina del tecnico Bigica per la 28° giornata del campionato Primavera 1.

Le due compagini sono reduci entrambe dalla sconfitta in terra piemontese contro il Torino di mister Coppitelli, i rossoneri battuti nell’ultimo turno (clicca qui per l’articolo), mentre i viola, mercoledì scorso in occasione del recupero della 22° giornata (clicca qui per l’articolo).

La Fiorentina con i suoi 50 punti occupa la terza posizione ed è già sicura di un posto nei play-off, ma l’obiettivo dei viola è conquistare il secondo posto, distante solo tre punti che le garantirebbe l’accesso diretto alle “Finale Four”.

Per il Milan invece è vietato sbagliare, in quanto i rossoneri sono settimi con 39 punti e al momento sarebbero fuori dai play-off. Alla fine il fatidico sesto posto è distante solo un punto, ma un altro risultato negativo complicherebbe i piani della squadra di mister Lupi. Non prenderanno parte della gara i viola Gabriele Gori e Michele Cerofolini entrambi fermati dal Giudice Sportivo.

Il match d’andata in Toscana si era concluso in parità, con il risultato di 1-1. Viola in vantaggio al 79′ con Gori, pareggio all’88 del rossonero Murati.

Giovanni Zangaro

(Visited 169 times, 1 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui