PRIMAVERA 1- La classifica potrebbe essere sconvolta…

0
1489

Primavera: mancano soltanto due giornate al termine del campionato Primavera 1 e l’Atalanta da tempo è sicura della prima piazza.

Nel campionato Primavera 1 ultimi centottanta minuti della stagione, ad eccezione per Fiorentina e Genoa che hanno da disputare una gara in più, e se in testa sembra quasi tutto fatto con cinque squadre su sei già qualificate ai play off, il pepe è tutto in coda alla classifica.

Già perchè, tranne per l’ Udinese, retrocessa con largo anticipo, ci sono cinque squadre che si giocano la salvezza e su queste una sarà retrocessa immediatamente e altre due si sfideranno nei play out con gare di andata e ritorno.

Ma attenzione, laddove la sentenza del Tribunale Federale di retrocedere la prima squadra del Palermo in serie C fosse confermata in tutti i gradi di giudizio, ecco che soltanto una di queste cinque squadre sarebbe retrocessa in Primavera 2.

Probabilmente già raggiungere soltanto i play out in questa stagione, anche perdendoli, potrebbe portare, al netto delle carte bollate che come sempre accompagneranno questa estate, a conservare la categoria..

Marco Lepore

(Visited 1 times, 1 visits today)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here