PRIMAVERA 1- Atalanta-Palermo: chi resterà a punteggio pieno?

0
594
Atalanta

Atalanta-Palermo: nerazzurri e rosanero aprono la seconda giornata del campionato Primavera con la sfida delle 15:30 al Bortolotti.

Due vittorie davvero sofferte per Atalanta e Palermo nella prima giornata del campionato Primavera 1, partito la settimana scorsa e che ha permesso a entrambe le formazioni di guadagnare i primi tre punti.

Ma se per i bergamaschi vincere, seppur sul campo difficile come quello del Genoa, può essere routine soprattutto se in avanti si dispone della premiata ditta Tumminiello-Kulusevski, meno scontato era il successo dei siciliani. I rosanero infatti all’ultimo respiro grazie al suo bomberino classe 2000 Kevin Cannavò si sono imposti in casa contro il Torino, formazione che aspira a un posto nei play off.

E ora gli orobici di mister Massimo Brambilla e i siciliani guidati anche quest’anno da Giuseppe Scurto saranno una di fronte all’altra con l’obiettivo di mantenere la vetta della classifica.

La rosa dell’Atalanta, in parte composta dal gruppo che lo scorso anno nel campionato Under 17 A e B è arrivato in finale, dove però è stata beffata dalla Roma, e in parte dai 2000 che già hanno avuto un’esperienza nel precedente campionato Primavera, anche quest’anno si preannuncia altamente competitiva per la conquista del titolo.

Ma anche il Palermo suscita molta curiosità tra gli addetti ai lavori essendo composto per buona parte da calciatori che nello scorso campionato Primavera 2 si sono guadagnati la promozione diretta nel girone B, al termine di un testa a testa davvero appassionante con il Cagliari, anch’esso poi promosso attraverso i play off.

PALLA AL CENTRO ALLE 15:30 AL  CENTRO SPORTIVO “BORTOLOTTI” DI ZINGONIA CON DIRETTA TELEVISIVA SU SPORTITALIA

Marco Lepore

 

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome