PRIMAVERA 1- Atalanta-Napoli: squadre in campo con due obiettivi diversi, si gioca ad Azzano S.Paolo

0
474
Atalanta

Atalanta- La squadra bergamasca, se finisse oggi il campionato, sarebbe già qualificata alle finali scudetto, mentre il Napoli, a sei giornate ancora dalla fine, non è ancora certo della salvezza.

Al Comunale di Azzano San Paolo sabato 14 aprile scenderanno in campo Atalanta e Napoli, due compagini che alle ore 15:00 cercheranno, con grande determinazione, di prevalere l’una sull’altra. Da un parte ci sarà un’Atalanta, attualmente prima in classifica, che deve battere i partenopei per volare alle finali scudetto senza passare per i temutissimi play off, nell’altra metà campo un Napoli, quello di mister Beoni, che dopo aver conquistato risultati abbastanza positivi tra gennaio e febbraio scorso, negli ultimi tre turni ha abbassato i ritmi ottenendo un solo punto precipitando nuovamente in zona play-out. 

L’Atalanta di mister Brambilla si affiderà ai soliti Mallamo, Kulusevski, Colpani e altri giocatori offensivi per scardinare la difesa azzurra apparsa ultimamente un pò distratta. In casa Napoli per tentare un difficile, ma non impossibile exploit esterno, le responsabilità saranno sulle spalle soprattutto dei soliti Zerbin, Gaetano e del veterano Otranto.

Sarà certamente una bella gara, caratterizzata da giocate di gran classe, con due squadre che lottano per obiettivi diversi. Appuntamento, quindi, a sabato 14 aprile ore 15:00 presso il Comunale di Azzano San Paolo (Bg) per il match valido per la 25° giornata del Campionato Primavera 1- Girone Unico-.

Piero Vetrone

(Visited 86 times, 1 visits today)

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome