POTENZA- Possibili rinforzi per la cantera rossoblù: in prova Giovannone dalla Vigor Perconti

0
861
Matera

Potenza- Il club lucano, dopo la promozione ottenuta in Lega Pro, sta sempre più monitorando giovani talenti con l’obiettivo di rinforzare le giovanili.

Nelle scorse settimane il Potenza calcio ha conquistato la promozione in Lega Pro dopo aver militato per ben 10 anni nelle serie dilettantistiche. La società dovrà, quindi, nei prossimi giorni non solo rafforzare la prima squadra, ma anche la propria cantera in vista di importanti sfide alle quali saranno chiamati a giocare i ragazzi delle giovanili nella prossima stagione sportiva.

La società potentina sta guardando con molta attenzione anche nella Regione Lazio, da sempre terra di talenti. Infatti, da oggi è in prova con il Potenza il 2001 Giole Giovannone centrocampista, mezzala, all’occorrenza anche mediano, proveniente dalla compagine laziale della Vigor Perconti.

Giovannone vanta un passato nelle giovanili del Frosinone e nella stagione appena terminata ha rappresentato un punto di forza della formazione Allievi Elite della Vigor. Le sue buone performance hanno convinto la società a fargli maturare qualche presenza anche nella rosa Juniores Elite della Perconti, da oggi, invece, il ragazzo cercherà di convincere lo scouting del Potenza con l’obiettivo di giocare, dal prossimo settembre, nella Berretti rossoblù.  Il giovane centrocampista è seguito dall’Agenzia di scouting FM football agency.

Piero Vetrone

(Visited 233 times, 1 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui