PESCARA-FOGGIA (Primavera 2): SHOW biancazzurro al “Delfino Center”

0
163
pescara

Pescara-Foggia (Primavera 2 -Girone B-) al “Delfino Pescara Center” i biancazzurri padroni di casa surclassano il Foggia di mister Pavone.

Al Delfino Center si è giocata questo pomeriggio alle ore 14:30 la gara tra Pescara e Foggia valida per la giornata n.11 del campionato Primavera 2.

I biancazzurri di miste Luciano Zauri chiudono la prima frazione di gioco avanti di ben tre reti. Il gol dell’1-0 lo realizza al 10′ il 2002 Mercado, tra le individualità più interessanti in casa Pescara. Al 15′ il Pescara raddoppia con Borrelli e per il n.9 sono ora 9 i centri stagionali in campionato. Il tris lo serve ancora Borrelli che sale così in doppia cifra.

Nella ripresa il Foggia non riesce a reagire come dovrebbe e allora il Pescara ne approffita e segna altre tre reti fissando sul 6-0 il punteggio finale. Al 53′ infatti segna il 2001 Muniz, la quinta rete porta la firma di Pavone e al 90′ il subentrato Palladini gonfia la rete per l’ultima volta.

In classifica il Pescara sale a 22 punti al secondo posto ed è ad una lunghezza dalla Lazio capolista, il Foggia resta penultimo a 6. Prossimo turno sabato 19 gennaio 2019 (giornata n. 12), il Pescara osserverà un turno di riposo, il Foggia andrà a far visita alla Lazio.

Piero Vetrone

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui