PAGANESE- Under 17: arriva la firma di un bomber ex Napoli

0
1583
Paganese

Quaglietta- Dopo aver maturato esperienza con un club laziale, il giovane attaccante classe 2002 rientra a casa: indosserà una maglia azzurrostellata…

La Paganese ha ufficialmente acquistato l’attaccante Quaglietta, classe 2002 nell’ultima stagione in forza al Racing Fondi Under 16 in cui ha realizzato parecchie reti.

Andrea Quaglietta inizia a giocare a calcio nella scuola calcio Materdei di Napoli nella stagione 2008/09. Dopo un anno avviene il trasferimento prima alla Dinamo Napoli e successivamente la sua consacrazione all’interno della Damiano Promotion del presidente Carmine Tascone, dove resterà due stagioni. Nell’estate del 2013 il Napoli gli mette gli occhi addossi e per tre anni veste la maglia azzurra, dagli Esordienti ai Giovanissimi Regionali.

Andrea Quaglietta è un calciatore di un metro e settantotto centimetri, dotato di una buona struttura fisica per la sua età. Destro naturale, ma in grado di calciare bene anche col sinistro, in questi anni ha ricoperto un pò tutti i ruoli in attacco.

Nel 2016 gioca nella Real Cesarea  e viene visionato da più club, ma è il Racing Fondi che crede nel ragazzo bravo a ripagare la fiducia della società laziale a suon di gol.

Da oggi si ritorna in Campania con un unico obiettivo: segnare ancora raffiche di gol nella Paganese Under 17 di mister Sossio Finestra 

Piero Vetrone 

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui