PAGANESE-SICULA LEONZIO (BERRETTI)- Rimonta azzurrostellata!!

0
429

Paganese-Sicula Leonzio: nella seconda giornata del campionato Berretti, la settimana prossima, si giocheranno Avellino-Paganese e Sicula Leonzio-Cavese.

E’ terminata la gara Paganese-Sicula Leonzio al centro sportivo “Borsellino” dopo che nel primo tempo le squadre avevano chiuso sul punteggio di 1-0 in favore degli ospiti (clicca qui per PRIMO TEMPO).

Nell’intervallo in casa azzurrostellata mister Sossio Finestra prova a scuotere i suoi ragazzi, chiedendo di accelerare il ritmo per rimettersi in carreggiata e non permettere ai siciliani di metterla sul piano a loro più gradito.

Al 15′ l’arbitro, dopo un atterramento in area di rigore di Padolino, decreta un calcio di rigore trasformato perfettamente dall’altro ex Napoli Cretella nonostante Governali avesse intuito.

E’ una partita molto più bella e aperta nella ripresa e la fase di studio lascia campo a un maggior spettacolo tra due squadre che sono apparse, anche se non ancora in totale forma, già in una condizione accettabile.

A decidere il match a favore della Paganese ci pensa al 40′ minuto il numero 18 De Biase, entrato a match in corso, che con una conclusione dal limite dell’area sorprende il portiere avversario e regala tre punti ai suoi.

Primi tre punti della stagione per la Paganese al cospetto di un avversario che però  ha fatto davvero una bella figura questa mattina al “Paolo Borsellino“.

Marco Lepore

 

Marco Lepore

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome