PAGANESE-SICULA LEONZIO (Berretti) – Ecco il borsino del match

0
189
Paganese-Arezzo

Paganese-Sicula Leonzio (Berretti) – La Berretti azzurrostellata di coach Finestra torna in campo: alla prima ufficiale ci sono i bianconeri.

Il campionato Berretti torna al “Paolo Borsellino” di Volla: la Paganese è pronta ad iniziare il proprio cammino in questa nuova ed avvincente stagione tra le mura amiche, affrontando la Sicula Leonzio nel match in programma per questo sabato alle ore 11:00 e valido per la prima giornata di questo campionato Berretti targato 2019/20.

PAGANESE

Gli azzurrostellati, ora allenati da coach Finestra, trovano i siciliani per la prima volta in questa categoria, dato che lo scorso anno si trovavano in due gironi differenti (D ed E). La formazione campana, con mister Scarlato in panchina, ha chiuso la scorsa regular season tra le cime del suo gruppo, fermandosi poi ai Quarti di Finale dei playoff contro l’eterna avversaria Ternana, non prima però di aver sconfitto la Reggina agli Ottavi.

SICULA LEONZIO

I bianconeri, d’altro canto, non sono riusciti a strappare un biglietto per il post-season, stabilendosi a metà classifica nel Girone E dietro le corazzate Reggina, Catania, Trapani e Siracusa. I ragazzi di mister Alderisi, ex tecnico delle giovanili del Catania, cercheranno quindi di conquistarsi un posto tra le grandi in questa stagione, anche se il gruppo F al quale appartengono sembrerebbe, almeno sulla carta, un vero e proprio “girone dell’Inferno”.

IL BORSINO DEL MATCH

L’attesa è quasi terminata, il campionato Berretti è ai blocchi di partenza e noi di Giovanilinazionali.it siamo pronti a raccontarvelo, con ancora maggior passione. Essendo la gara d’apertura, però, non ci sbilanciamo troppo riguardo i pronostici:

PAGANESE 55% – SICULA LEONZIO 45%

Ferdinando Gagliotti

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome