PAGANESE- Si chiude il cerchio, ecco i mister della cantera azzurrostellata

0
2707
paganese

Paganese- Di seguito i tre mister che alleneranno le giovanili della Paganese. La società, ad oggi, non parteciperà alla categoria Under 16 serie C.

La Paganese, dopo aver portato nella scorsa stagione tutte e 4 le categorie ai play off, non vede l’ora di ripartire cercando di migliorare sempre di più le posizioni raggiunte nello scorso Torneo.

La società azzurrostellata ha affidato la categoria Berretti a mister Gennaro Scarlato reduce dall’ottima stagione alla guida dell’Under 15. Per Scarlato una vera e propria promozione meritata sul campo e prenderà il posto di mister Mimmo Panico passato al Napoli Under 16 (clicca qui per esclusiva).

Per l’Under 17 c’e’ Sossio Finestra, per il tecnico si tratta di una conferma dopo i Quarti play off raggiunti a maggio scorso, purtroppo persi contro il Monza dopo una battaglia durata 160 minuti. A Finestra il compito di valorizzare la classe 2002 alla quale si aggiungerà un parte dei 2003 sotto età.

Infine, Salvatore Matrecano, ex calciatore di Benevento e Napoli, guiderà la classe 2004. A lui l’onore e l’onere di insegnare maggiormente ai 2004 provenienti dalle scuole calcio tattica, tecnica e valori umani.

La Paganese è quasi pronta a ripartire e lo farà da questi tre mister che hanno una gran voglia di mettersi in discussione…

Piero Vetrone

(Visited 984 times, 1 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui