PAGANESE-GUBBIO (Under 17 Serie C): azzurrostellati settebellezze

0
1034

Paganese-Gubbio: E’ da poco terminata la sfida tra i padroni di casa della Paganese Under 17 contro i pari età del Gubbio.

Tra Paganese e Gubbio, sfida valida per la 2°g. del campionato Under 17 Serie C, non c’ è stata davvero storia con i ragazzi di mister Finestra che hanno letteralmente dominato contro i pari età umbri.

Eppure gli ospiti di mister Passeri hanno la prima occasione dopo solo un minuto ma Bovenzi si fa trovare pronto e devia in angolo e allora la Paganese trova il vantaggio con Picardi, su ottima verticalizzazione di Quaglietta. Passano pochi minuti e il raddoppio è ad opera di Criscuolo che ribadisce in rete dopo una prima respinta di Cusimano. E’ ancora il numero 10 di mister Finestra a realizzare il tris, mentre a chiudere la frazione è la rete di Caso con un bel diagonale che fissa il parziale sul 4-0.

Nella ripresa è ancora Caso in contropiede a servire Naso, per l’ex Napoli e Spezia è un gioco da ragazzi  calare il pokerissimo, ma non è finita qui purtroppo per il malcapitato Gubbio. La sesta rete infatti porta la firma dell’ ex Avellino Conte, mente a chiudere i conti è Casalini, capocannoniere della scorsa Under 15 di mister Scarlato che gioca sotto età.

Dunque rotondo anzi rotondissimo 7-0 della Paganese contro un Gubbio che deve assolutamente sistemare le cose in difesa, visto le numerose reti subite in due partite.

Marco Lepore

 

 

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui