PAGANESE-GUBBIO- (Under 15 Serie C): è terminato il primo tempo

0
477
paganese

Paganese-Gubbio: al centro sportivo “P. Borsellino” di Volla (Na) i padroni di casa azzurrostellati ospitano i rossoblù del Gubbio.

La Paganese e il Gubbio sono in campo questa mattina già dalle 10:30 per dar vita alla seconda giornata del Campionato Under 15 Serie C. Se gli umbri di mister Gagliardi devono riscattare la sconfitta casalinga contro la Fermana all’esordio, gli azzurrostellati di Salvatore Matrecano vogliono dare seguito al blitz esterno sul campo della Casertana.

Nei primi minuti e’ subito Paganese, che nel giro di due minuti sfiora il vantaggio due volte con Colonna, la prima su lancio dalle retrovie di Domanico per Norcia che sulla destra si invola e serve il numero 10 che spreca da ottima posizione. Dopo soli 60 secondi sempre Colonna scarta il portiere ma è provvidenziale un difensore sulla linea.

Il Gubbio si rende pericoloso con Guei, imbeccato da Frondizzi ma si salva coi piedi Gianfagna ed evita pericoli maggiori.

Al 16′ la Paganese  trova il meritato vantaggio, Quaglietta lavora un ottimo pallone sulla sinistra e serve l’accorrente Colonna, il 10 stavolta supera con eleganza un avversario e batte con un diagonale Angeloni.

Il raddoppio degli azzurrostellati arriva al 21’con Terracciano che, servito ancora una volta da un Quaglietta oggi in versione assistman stavolta a destra, di prima intenzione trafigge di nuovo il portiere del Gubbio.

Il Gubbio non reagisce e la Paganese gestisce il risultato e va vicina anche al tris, ma il risultato non cambia per ora.

DUNQUE ALLA FINE DEL PRIMO TEMPO PAGANESE-GUBBIO:2-0

 

DALLO STADIO P. BORSELLINO DI VOLLA I NOSTRI INVIATI MARCO LEPORE E GENNARO LAVAGNA

 

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui