PAGANESE-GUBBIO- (Under 15 Serie C): è monologo degli azzurrostellati

0
1270
Paganese

Paganese-Gubbio: E’ da poco terminata la sfida tra i padroni di casa della Paganese Under 15 contro i pari età del Gubbio.

E’ da pochi minuti terminato il match Paganese-Gubbio allo stadio “Borsellino” di Volla, valido per la seconda giornata del campionato Under 15 Serie C girone D.

Nel primo tempo gli azzurrostellati hanno chiuso in vantaggio di due reti rispetto a un Gubbio apparso un po’ troppo rinunciatario per infastidire i campani (clicca qui per PRIMO TEMPO).

Nella ripresa la musica non cambia in quanto sono sempre i ragazzi di Salvatore Matrecano a fare la partita, infatti al 3′ è Salerno che tira di prima intenzione Angeloni risponde come può e Colonna non riesce a ribadire in porta. È bravo il portiere umbro ad opporsi in almeno altre cinque circostanze alle conclusioni della Paganese, ma nulla può quando al 13′ da calcio d’ angolo di testa Salerno svetta di testa e sigla la rete del 3-0.

Il Gubbio non c’ è più in campo e la partita racconta solo di continue occasioni per i padroni di casa che però non infieriscono.

Dunque netto successo per i 2004 di mister Salvatore Matrecano che hanno dominato in lungo e in largo e che salgono a quota 6 nel girone D dopo due giornate. Nulla da fare per gli ospiti di mister Gagliardi che restano ancora al palo in classifica dopo due giornate.

DALLO STADIO P. BORSELLINO DI VOLLA I NOSTRI INVIATI MARCO LEPORE E GENNARO LAVAGNA

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui