PAGANESE-FERMANA (BERRETTI)- Due ex Napoli regalano i tre punti

0
461

Paganese-Fermana: nel prossimo turno gli azzurrostellati saranno impegnati nel derby sul campo della Casertana, i marchigiani ospiteranno la Ternana.

Nel primo tempo Paganese e Fermana avevano chiuso sul risultato di 1-1, infatti dopo il vantaggio iniziale dei campani  gli ospiti di mister Perra avevano trovato il guizzo giusto per pareggiare (clicca qui per PRIMO TEMPO).

Nella ripresa però i ragazzi di Gennaro Scarlato hanno messo il turbo per portare a casa tre punti molto importanti per la classifica della Paganese e allora a salire in cattedra togliendo le castagne dal fuoco ci pensano due ex calciatori del settore giovanile del Napoli.

Al quarto d’ora infatti è Chianese che, servito sul vertice sinistro dell’area di rigore, lascia partire una conclusione a giro di prima intenzione davvero bella sulla quale Fatone non può nulla.

Passano altri dieci minuti e il match viene messo in archivio con Guadagni che da posizione centrale appena fuori area di sinistro trova lo specchio della porta fissando il risultato sul 3-1 finale.

Per la Fermana resta la soddisfazione di aver creato grandi grattacapi e apprensioni agli avversari che lottano per il vertice, lasciando il risultato in bilico per sessanta minuti.

Marco Lepore

(Visited 1 times, 2 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui