PADOVA-BISCEGLIE (UNDER 15 SERIE C)- Il “borsino” del match

0
506
Under 15 - Padova-Livorno

Padova-Bisceglie: i veneti e i pugliesi si giocheranno il titolo nazionale riservato ai classe 2003 del campionato Serie C in una gara “secca”.

Ora non si può più scherzare, è l’atto finale nella categoria Under 15 Serie C col match Padova-Bisceglie, una gara che promette tanti fuochi d’artificio edue squadre che non vogliono arrendersi proprio sulla linea del traguardo.

Al “Benelli” i veneti di mister Ottoni, dopo aver tremato e rischiato la clamorosa beffa contro il Livorno (clicca qui per il commento), vogliono coronare una stagione da assoluti protagonisti. Ma il “miracolo” Bisceglie, guidato magistralmente da Marco Piliego, è riuscito a sorprendere prima il Gubbio nei quarti e martedì le “pantere” del Renate nella prima delle due semifinali (clicca qui per commento).

BORSINO GIOVANILINAZIONALI.IT

Non può che esserci una grande favorita, ovvero il Padova, squadra tecnica che forse nella semifinale col Livorno ha sprecato troppo prima di essere agguantata nel recupero dai toscani. Il Bisceglie, che già partiva leggermente sfavorito nella semifinale, sembra diventato un “cacciatore di scalpi eccellenti” e sulle ali dell’entusiasmo non avrà nulla da perdere per scrivere il lieto fine di una stagione straordinaria.

Dunque ecco la percentuale secondo la Redazione di Giovanili.Nazionali.it

PADOVA: 59%; BISCEGLIE: 41%

Marco Lepore

 

 

Marco Lepore

(Visited 252 times, 1 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui