NEWS- Progetto Torino Academy-Tiki Taka: il 2 maggio è un giorno speciale

0
1215

La A.S.D. Tiki Taka, scuola calcio campana del presidente Pierluigi Bifulco che ha sede legale a Nocera Inferiore, sta per compiere un importante salto di qualità.

Mercoledì 2 maggio alle ore 19:30 al “centro sociale” di via De Gasperi a Pagani ci sarà la presentazione ufficiale del Progetto Torino F.C. Academy per la Tiki Taka, attraverso una conferenza stampa a cui parteciperanno diversi addetti ai lavori.

Durante la presentazione ci saranno gli interventi del Dottor Teodoro Coppola, direttore del Progetto Torino F.C. Academy e del Coordinatore degli Osservatori del Torino Calcio in Campania, Friuli Venezia Giulia e Sardegna Giovanni Rais.

In sostanza nascerà una nuova sinergia con la scuola calcio di Nocera Inferiore del presidente Pierluigi Bifulco che prevede per tre anni l’affiliazione della A.S.D. Tiki Taka al club granata. Durante questo periodo saranno programmate visite trimestrali di tecnici che impartiranno lezioni tecnico-tattiche ai giovani calciatori, ma anche di dirigenti del Torino che affiancheranno i più giovani e meno esperti colleghi.

Appuntamento dunque al 2 maggio, evento che la Redazione di GiovaniliNazionali.it seguirà per i propri lettori e sul quale vi fornirà gli aggiornamenti del caso.

Marco Lepore

 

(Visited 244 times, 1 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui