NEWS- Prestigioso riconoscimento per Roberto Samaden, ecco il motivo

0
186
fonte: sempreinter.com

Samaden- L’ Inter ha costruito negli anni un modello di settore giovanile di altissimo livello che a livello nazionale ha vinto tutto.

Non poteva che essere Roberto Samaden il vincitore del premio “Manlio Scopigno” come miglior Direttore del settore giovanile, visti gli incredibili risultati raggiunti dall’ Inter in questi anni.

La vittoria del premio consegnato all’ “Auditorium Varrone” di Rieti è stata argomentata con le seguenti motivazioni:

Per aver costruito all’Inter un modello di gestione che è diventato un esempio per il calcio italiano ed europeo.  Il vivaio nerazzurro ha ottenuto con tantissime delle sue squadre, anche nella scorsa stagione, risultati eccezionali e, soprattutto, ha fornito alla società nerazzurra e al club Italia un patrimonio di giovani talenti sui quali costruire il proprio domani. In un periodo in cui spesso si lamenta la scarsa professionalità dedicata alla crescita dei ragazzi, il suo è un esempio che permette di guardare con ottimismo al futuro.”

Un premio che dimostra quanto bene la società meneghina abbia lavorato in questi anni, un modello di organizzazione che però non deve essere assolutamente smantellato per ragioni di fair play finanziario (clicca qui per APPROFONDIMENTO).

Marco Lepore

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui