NEWS- Internapoli Kennedy: Bruno Umile “allenatore” per un giorno

0
1777
Fonte: Google

L’Internapoli Kenedy nella categoria 2006 si è aggiudicato la gara di andata dei play off in trasferta sul campo dell’A.C. Scampia.

Era solo la gara di andata dei play off quella disputata al Comunale di Scampia tra i padroni di casa e l’Internapoli Kennedy, un match sempre molto sentito sia in campo che sugli spalti.

Ad avere la meglio sono stati gli ospiti di mister Gennaro Ivone che hanno capitalizzato un contropiede magistrale, dimostrando di saper soffrire soprattutto quando nella ripresa i padroni di casa hanno spinto a caccia del pari.

La curiosità è che nell’Internapoli Kennedy gioca come attaccante esterno Francesco Umile, fratello del più famoso Bruno, il quale oggi nel suo giorno libero ha fatto da vero e proprio “secondo” a mister Ivone. Apprezzabile è stato, infatti, il sostegno fornito dall’esterno d’attacco dell’Under 15 del Napoli che, dalla panchina, non ha mai smesso di incitare Francesco e più in generale tutta la squadra, artefice di una grande prestazione.

Il match di ritorno si giocherà nel prossimo fine settimana a campi invertiti, con l’Internapoli che deve riuscire a gestire l’1-0 maturato in trasferta e con lo Scampia che, invece, proverà a ribaltare i favori dei pronostici.

Marco Lepore

(Visited 550 times, 1 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui