NEWS- Gravina (Presidente Lega Pro): “Costacurta non ha ufficializzato nulla”

0
596
Fonte: padovasport

Gravina- E’ di attualità l’argomento relativo alle seconde squadre in Lega Pro, soluzione che permetterebbe ai club una crescita graduale dei giovani usciti dalla propria cantera.

Dopo le parole di oggi da parte del sub-commissario della Figc Alessandro Costacurta che anticipava l’inserimento delle seconde squadre in Lega Pro (clicca qui per articolo), è il turno di Gabriele Gravina, attuale presidente della Lega Pro, fare chiarezza.

In particolare Gravina, in un’intervista rilasciata a Tuttomercato, ha spiegato come le parole di Costacurta siano state travisate. Di seguito riportiamo integralmente quanto Gravina abbia dichiarato:

Costacurta non ha ufficializzato niente. Le sue dichiarazioni sono state travisate perché l’idea delle seconde squadre in Lega Pro è e rimane pensata per la stagione 2019/2020, ma che saranno anticipate solo in caso di vuoti di organico per il raggiungimento delle sessanta partecipanti. Questo non significa che non ci saranno ripescaggi. Per quanto riguarda la mia categoria sono convinto di aver portato a casa un buon risultato mettendo paletti importanti. Adesso occorre attendere il comunicato ufficiale che arriverà a giorni”.

Marco Lepore

(Visited 170 times, 1 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui