NEWS- CuoreChievo: al “Bottagisio Center” scende in campo l’amore

0
173
Lo Scarpino d'Oro

 

L’associazione CuoreChievo ha presentato lo scorso dicembre la prima iniziativa “A scuola con CuoreChievo” dedicata ai giovani ospedalizzati.

Venerdì 24 maggio alle 18.30 presso il Bottagisio sport center di Verona va in scena il Quadrangolare Allievi Under16-Under17. L’ingresso è a offerta libera e il ricavato sarà interamente devoluto al progetto 2019 “A scuola con CuoreChievo”, che permette ai bambini che sono costretti in ospedale per lungo tempo, di rimanere in contatto con le attività formative della scuola.

Il progetto “A scuola con CuoreChievo”, ideato insieme ai professori Alessandro Rigoni e Antonio Sparacino, è sostenuto da MIUR Provinciale di Verona (UST, IC9 Valdonega e Scuola in Ospedale), ULSS 9, Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata di Verona. I destinatari sono i bambini e giovani studenti della scuola per l’infanzia, della scuola primaria e secondaria di primo e secondo grado degenti nelle scuole ospedaliere (Ospedale “Della Donna e del Bambino” di Borgo Trento) e negli Istituti Speciali (Cerris).

Fonte: veronanetwork.it


(Visited 1 times, 3 visits today)

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome