NEWS- Cagliari: che gioia per il giovane Gagliano!

0
356
cagliari

Cagliari- Nella scorsa stagione la Primavera di mister Max Canzi ha perso all’ultima giornata il treno play off pareggiando 2-2 contro il Torino.

Il Cagliari Calcio annuncia che il calciatore in forza alla Primavera Luca Gagliano ha firmato con il Club il suo primo contratto da professionista: il giovane attaccante si lega ai colori rossoblù sino al 30 giugno 2021.

Classe 2000, nato ad Alghero, Gagliano ha già avuto occasione di indossare la maglia della prima squadra, subentrando a Federico Melchiorri in Cagliari-Pordenone di Coppa Italia alla Sardegna Arena. Vanta 56 presenze e 18 gol con la squadra Primavera; nel 2017-18 ha conquistato la promozione nel campionato di Primavera 1; la scorsa stagione ha contribuito all’ottimo campionato disputato dalla squadra di mister Canzi.

Attaccante veloce, guizzante, rapido nel breve, è dotato di un tiro in porta forte e preciso: alterna la conclusione di potenza a quella di precisione, anche sui calci piazzati. Sa giocare indifferentemente da prima e da seconda punta.

Congratulazioni per questo traguardo, Luca!

fonte: cagliaricalcio.com

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome