NEWS- Avellino: Giovanili Nazionali seguirà l’ avventura dei lupetti

0
1665

Avellino- Il club irpino, dopo il fallimento sancito qualche settimana fa, è ripartito anche a livello giovanile con la Juniores Nazionale.

Il lupo è ferito ma non è morto!!

Avellino non è una piazza banale e mai lo sarà per la Redazione di Giovanili Nazionali che ha sempre seguito con affetto una città che respira calcio e passione e che ha dovuto subire ancora una volta l’ onta del fallimento.

La nostra Redazione ha deciso di voler seguire con particolare attenzione l’avventura dei lupetti targati mister Dario Rocco (clicca qui per esclusiva), un altro pezzo della cantera irpina che si è tuffato con entusiasmo in questa nuova avventura, per non far sentire i giovani biancoverdi troppo soli e abbandonati dai media nazionali.

E così ogni settimana su www.giovanilinazionali.it troverete articoli sui match disputati dall’Avellino nel prossimo campionato Juniores Nazionale riservato ai classe 2001 e 2002 (clicca qui per composizione dei gironi).

E ALLORA SI PARTE DAL PROSSIMO 15 SETTEMBRE E NON PROVATE A DEFINIRLO CALCIO MINORE PERCHÉ LA CATEGORIA È LA SERIE D MA LA PIAZZA VALE LA SERIE A…

Marco Lepore

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome