NAPOLI- Un altro “scugnizzo” resta in Primavera

0
631
Palmieri

Napoli- La società azzurra ha confermato mister Roberto Baronio sulla panchina della Primavera del Napoli anche per la prossima stagione.

Un finale di stagione senza più patemi d’animo in campionato e una prossima Youth League da giocare a testa alta, come del resto già fatto nelle ultime stagioni anche senza qualificazione ottenuta agli Ottavi di Finale: questi i due obiettivi che la Primavera del Napoli dovrà ottenere nella stagione 2019/2020. Per raggiungerli la società azzurra deve assolutamente potenziare l’organico in vista di appuntamenti importanti e prestigiosi da disputare anche fuori dai confini italiani.

Dopo il riscatto del difensore classe 2000 Zanoli dal Carpi (clicca qui per articolo) in casa Napoli si punta a trattenere anche qualche altro Millennial che possa regalare esperienza al gruppo e alzare il tasso tecnico in squadra. Secondo quanto riportato dalla redazione di CalcioNapoli24, la società, in accordo col calciatore, ha deciso di tenere l’attaccante cercato in passato anche dal Chelsea nella rosa della Primavera di mister Baronio almeno fino a gennaio.

Per il “Ciro” della Primavera si prospetta un inizio di stagione a suon di gol e siamo certi che il ragazzo metterà la sua esperienza al servizio dei compagni più giovani. Appuntamento, quindi, alla sessione invernale del mercato che avverrà a Gennaio 2020 quando fioccheranno sicuramente tante opportunità per Palmieri pronto a dimostrare il suo valore anche con i più grandi.

Palmieri-Napoli: una storia d’amore dai colori azzurri che per ora non finirà…

Piero Vetrone

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome