NAPOLI-SALERNITANA (UNDER 17)- Cuore granata: punto d’oro!!!

0
686
Napoli

Napoli-Salernitana: si chiude qui l’anno 2018 per i campionati Under 15/16/17 che riprenderanno il prossimo 13 gennaio col girone di ritorno.

E’ una domenica in cui a trionfare nel triplo incrocio tra Napoli e Salernitana è la formazione granata, partita sfavorita in tutte e tre le categorie e tornata a casa sempre imbattuta, con cinque punti conquistati sui nove a disposizione.

Polveri bagnate per gli azzurrini di Massimo Carnevale che sono apparsi un pò in calo già nella trasferta di Crotone, dove avevano dovuto subito la rimonta dei calabresi nella ripresa.

E addirittura, in un primo tempo con pochissime emozioni, la principale occasione capita ai ragazzi di mister Ferraro col palo di De Mase e l’errore sotto porta di Guida sul rimpallo.

Nella ripresa il Napoli prova ad accelerare anche con gli ingressi dalla panchina di Mancino, D’Agostino e Romano e gli ospiti cominciano ad andare in affanno tanto che il granatino Della Torre viene mandato anzitempo negli spogliatoi dall’arbitro per somma di ammonizioni.

La più grande occasione per portare a casa il successo per i partenopei arriva però a dieci dal termine con la grande conclusione di Cioffi murata e col successivo tap-in fallito da Costanzo da due passi.

Termina dunque a reti bianche il match del “Kennedy“, il Napoli si allontana in classifica dalla Roma, a più tre dopo l’ennesima goleada stavolta a Cosenza, mentre la Salernitana raccoglie il secondo pari esterno in un derby campano.

Marco Lepore

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome