NAPOLI-ROMA (Under 17)- Scopri il TOP PLAYER dei campani

0
500
cavallo

Cavallo- La formazione Under 17 del Napoli nella serata di ieri ha perso la semifinale scudetto contro i pari età della Roma.

Ci ha provato il Napoli Under 17 di mister Carnevale ieri sera allo Stadio “Benelli” di Ravenna contro la Roma, ma non è riuscito ad eliminare i giallorossi. Gli azzurrini avevano anche trovato il pari momentaneo, ma la Roma dopo 3 minuti si è riportata in vantaggio, nel finale gli sforzi dei partenopei non sono stati premiati e in finale ci sarà la Lupa di mister Piccareta che affronterà l’Inter (Clicca qui per Rileggere la Diretta Live)

La Redazione di Giovanili Nazionali ha deciso di premiare come TOP PLAYER dei campani il n.7 Carlo Cavallo, autore di una buona prova.

Nel mese di giugno 2016 l’attaccante Carlo Cavallo aveva lasciato la Campania per giocarsi le proprie chances con la Juventus ma nella scorsa estate e’ rientrato nella sua terra d’origine. E’ stato il Napoli, infatti, a credere nel ragazzo autore di una buona stagione con la maglia dell’U17 di mister Carnevale.

Cavallo, durante il match contro i capitolini, si e’ reso protagonista di ottime ripartenze, alcune conclusioni pericolose, tra l’altro due terminate sui legni come quella del pari sulla cui ribattuta ci ha pensato il sotto eta’ D’Agostino a trovare il momentaneo pareggio. Per la prossima Primavera il Napoli può contare su un…Cavallo di razza!

Complimenti dunque all’ex bianconero Cavallo da parte di tutta la Redazione di Giovanili Nazionali.

Giovanni Zangaro

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome