NAPOLI-PERUGIA (UNDER 16 A-B) – Ecco il borsino del match

0
1092
Giannini

Napoli-Perugia – Il campionato Under 16 arriva alla quinta giornata, il Napoli ed il Perugia sono tra le cinque squadre a sette punti alla rincorsa del Lecce capolista.

Domenica 6 ottobre alle ore 15:00 al complesso sportivo Kennedy di Napoli si affronteranno  Napoli e Perugia Under 16. Entrambe le compagini sono alla ricerca dei tre punti per insidiare il primato dei salentini.

NAPOLI

Gli azzurrini di mister Giuseppe Bevilacqua vengono dalla buona prova offerta in casa dei campioni d’Italia della Roma. Dopo il passo falso casalingo contro il Trapani gli azzurri non possono sbagliare, il mister dovrà fare ancora a meno del terzino Giannini e dell’esterno Scognamiglio. Le parole d’ordine sono solidità difensiva e cinicità sotto porta, qualità che hanno spesso portato il gruppo azzurro a prestazioni di livello. In cabina di regia ci sarà Lettera a cercare di velocizzare le trame azzurre, con Di Dona a fare da spalla al capitano e bomber Antonio Pesce su di lui il peso dell’attacco azzurro.

PERUGIA

Il Perugia è reduce dal pareggio casalingo contro la Juve Stabia maturato negli ultimi minuti del match grazie ad una rete del solito Lolli. Gli umbri ci hanno abituato ad prestazioni di alto livello nei match clou sinonimo di grossa personalità e “garra”. Mister Polverini ha lavorato sulla tenuta difensiva sei suoi, sicuramente si proverà ad avere una squadra corta e compatta per poi sfruttare le ripartenze, visto anche l’ottimo reparto offensivo dei grifoni, Bizzi, Seghetti e Lolli quest’ultimo sotto la lente di ingrandimento di vari big club ,sono una certezza e possono far male in qualsiasi momento da loro dipenderanno molte delle sorti umbre.

IL BORSINO DEL MATCH

Appuntamento quindi al “Kennedy” di Napoli alle ore 15:00, per conoscere il risultato di questa prima sfida.

Vedremo…

Ecco le previsioni secondo la nostra Redazione:

NAPOLI 54% – PERUGIA 46%

Pietro Pieri

(Visited 1 times, 4 visits today)

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome