NAPOLI-JUVENTUS (UNDER 15)- Il “borsino” del match

0
1724
Napoli-Juventus

Napoli-Juventus: a meno di 24 ore dall’inizio del match la Redazione di GiovaniliNazionali.it, ha provato a lanciarsi nell’analisi della semifinale.

La tensione è nell’aria, Napoli e Juventus quando si affrontano non hanno mai provato a risparmiarsi, perché è una rivalità che affonda le sue radici nella storia passata e recente dei due club.

E’ finito il tempo delle chiacchiere perché tra poche ore sarà davvero Napoli-Juventus (clicca qui per articolo) e allora mister Gennaro Sorano in casa azzurra e Riccaro Bovo per i bianconeri staranno mettendo a punto le ultime contromosse per vincerla dalla panchina.

BORSINO GIOVANILINAZIONALI.IT:

Il club bianconero a nostro avviso parte leggermente favorito rispetto agli azzurrini soprattutto per l’abitudine della società ad essere presente sempre a queste fasi finali, ad esempio quest’anno quattro squadre su quattro si sono qualificate per le final four. Attenzione però, se c’è in casa Napoli una formazione abituata a raccogliere successi quella è sicuramente la squadra composta dai 2003 che negli ultimi due anni ha vinto qualunque cosa (clicca qui per articolo).

Dunque ecco la percentuale secondo la Redazione di Giovanili.Nazionali.it

JUVENTUS: 55%; NAPOLI:45%

Marco Lepore

 

 

(Visited 491 times, 1 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui