NAPOLI- I 2005 di mister Malafronte vincono il Trofeo “Jacopo Menchi”. Domanico miglior difensore della manifestazione

0
789
Danny Baglione

Napoli- Grande soddisfazione per la cantera azzurra. La classe 2005 di mister Malafronte vince a Prato il Torneo “Jacopo Menchi“.

Piccoli campioni crescono. E questo succede anche in casa Napoli. Infatti, i Giovanissimi Regionali “Fascia B” partenopei, dopo aver eliminato ai rigori i pari età dello Spezia, sono riusciti a vincere anche la finalissima superando addirittura l’Atalanta per 1-0 grazie alla rete di Dantonio. Da segnalare l’infortunio occorso in fase di riscaldamento all’attaccante Gianluca Vigliotti del Napoli che purtroppo ha dovuto saltare la finale. Vigliotti fino a quel momento si era distinto come uno dei migliori prospetti del Torneo.

Grande gioia, quindi, per i 2005 azzurri capaci di mostrare in campo carattere e grande tecnica al cospetto dei validi avversari bergamaschi.

Alla fine della manifestazione sono stati premiati mister Luigi Malafronte come miglior tecnico e Saverio Domenico, giovane 2005 preso dal Napoli la scorsa estate dalla società Virtus Junior Napoli, in qualità di miglior difensore della kermesse.

Questo Trofeo si aggiunge a tanti altri gia’ vinti nell’ultimo biennio dalla cantera azzurra con la speranza che, nel prossimo futuro, questi giovani  nati tra il 2004 e 2006 possano rappresentare la Napoli calcistica che verrà…

(Visited 243 times, 1 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui