NAPOLI- Di Leo e Vigliotti: comanda il “cuore azzurro”!

0
986
Mercato

Napoli- La società partenopea continua a scegliere i migliori in casa propria. Nelle ultime ore è toccato a due giovani promesse confermarsi in azzurro.

Il Napoli non è fermo davanti agli squadroni del Nord che cercano, spesso riuscendo nell’intento, a portare via giovani talenti dalla terra campana e inizia, con grande oculatezza e capacità, a blindare i suoi gioielli. Nelle scorse ore due giovani “scugnizzi” hanno deciso di restare al Napoli senza badare a cosa possa esserci oltre la propria Regione.

Ecco di chi si tratta:

Mattia Di Leo, giovane del 2004 cresciuto e poi passato al Napoli. difensore centrale arcigno, gran combattente in campo ha firmato nei giorni scorsi la lista “giovani di serie” coronando il sogno di restare al Napoli dopo l’ottima stagione vissuta nei Giovanissimi Regionali di mister Nocerino. Di Leo ha militato anche con la Real Casarea e nel 2014, in occasione del Summer Camp del Napoli calcio, si è trasferito in maglia azzurra.

Gianluca Vigliotti, attaccante centrale del 2005, ricercatissimo sul mercato, anch’egli resta in azzurro per continuare la scalata fino alle categorie più importanti. Allenato da mister Gigi Malafronte nella scorsa stagione negli Esordienti a 11, il ragazzo ha vissuto un campionato importante in cui ha dimostrato le sue ottime qualità tecniche-tattiche. Molti sono stati i club che hanno voluto strapparlo al Napoli negli scorsi mesi, ma stavolta Gianluca Grava ha decisamente “detto no” ad una “fuga” puntando sul ragazzo nel prossimo futuro. Vigliotti vanta anche una bella esperienza in Germania e in un torneo italo-tedesco a Stoccarda mostrò tutto il suo repertorio contro Mainz, Juventus e Stoccarda.

Piero Vetrone

(Visited 357 times, 1 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui