NAPOLI-CROTONE(UNDER 15 A-B): il Top-Player del match

0
470

Napoli-Crotone- Domenica 8 settembre i due team al centro sportivo Kennedy di Napoli si sono sfidati per la 1° giornata del campionato Under 15 A-B girone C

Napoli-Crotone è stato l’antipasto di una nuova stagione che è partita nello scorso week end e che ha visto gli azzurrini avere la meglio con un netto 3-0 (clicca qui per articolo).

La Redazione di GiovaniliNazionali.it ha deciso di premiare come Top Player del match l’esterno del Napoli classe 2005 Mario Vilardi autore, a nostro avviso, di un’ottima prestazione oltre che della doppietta decisiva ai fini della vittoria.

Il numero 7 azzurro con le sue accelerazioni ha messo a dura prova la difesa calabrese, in molti frangenti è risultato imprendibile e a tutto ciò si aggiunge il cinismo e la freddezza negli ultimi 16 metri.

Vilardi sul primo goal dalla lunetta dell’area piccola ha impattato un cross proveniente dalla fascia e con un lob ha trafitto il portiere. Sul secondo goal invece è stato lesto a dribblare in area il suo diretto avversario e a scaraventare un destro sul palo opposto.

Complimenti ancora a Mario Vilardi classe 2005 per la buona prestazione da parte di tutta la Redazione di GiovaniliNazionali.it!

Pietro Pieri

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome