NAPOLI-ASCOLI (UNDER 17): tris e primato in classifica dei partenopei

0
912

Napoli-Ascoli: la settimana scorsa azzurrini e marchigiani hanno iniziato il loro campionato nella categoria riservata ai classe 2002.

Al centro sportivo Kennedy oggi pomeriggio si è disputata Napoli-Ascoli, gara valida per la 2^ giornata del campionato Under 17, con gli azzurrini vittoriosi nell’esordio di Lecce, mente i bianconeri hanno pareggiato contro il Foggia.

Pronti via e il Napoli passa alla prima occasione grazie a una bella conclusione incrociata da parte di Ceparano che fulmina Radano e porta il match nella direzione che voleva mister Massimo Carnevale.

Gli ospiti di mister Cerasi capiscono che non è ancora terminata la furia degli avversari che attaccano con insistenza a caccia di un raddoppio che arriva però al 36′ con il solito Cioffi che anticipa tutti su una punizione battuta ancora da Ceparano.

Nella ripresa sono poche le azioni da gol perché gli azzurri intendono controllare il risultato senza sprecare troppe energie e badando soltanto al sodo, mentre i marchigiani non riescono a rendersi praticamente mai dalle parti di Maione. Si segnalano in casa Napoli l’ingresso nella seconda parte del match dell’acquisto estivo ex Sampdoria Molisso e del classe 2003 Somma aggregato sotto età. In pieno recupero è Montaperto a realizzare la rete del 3-0 a coronamento di un’altra domenica positiva per i colori azzurri.

Marco Lepore

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui